an online Instagram web viewer
    Liz Nemesi Biella
    @ragazzainviaggio

Images by ragazzainviaggio

trovate il link al sito nella descrizione del profilo 💪

#thailand #amazingthailand #sukhotai
Con il nuovo anno torno a portarvi lontano con le mie foto. Qui siamo a Sukhotai, il meraviglioso parco storico della Thailandia. Ah, non ve l'ho detto... ma sul mio sito ho appena pubblicato un'offerta per un VOLO A/R ROMA-THAILANDIA A SOLI 367 EURO! trovate il link al sito nella descrizione del profilo 💪 #thailand  #amazingthailand  #sukhotai
Wat Rong Khun - Chiang Rai

#ragazzainviaggio #watrongkhun #chiangrai #amazingthailand #thailand #thailandia #farang
Wat Rong Khun - Chiang Rai L'ingresso al famoso White Temple è una distesa di anime che si supera grazie ad un piccolo ponticello (si deve passare in fila indiana). Si dice che fermarsi porti sfortuna, quindi tutti devono percorrerlo senza mai guardarsi indietro. Tutto ciò simboleggia la discesa negli inferi (quindi queste in foto sarebbero le anime incontrate durante il passaggio del fiume Acheronte) fino al raggiungimento del tempio, che simboleggia il paradiso. #ragazzainviaggio  #watrongkhun  #chiangrai  #amazingthailand  #thailand  #thailandia  #farang
Il giardino degli Dei - Ancient Siam .
#ragazzainviaggio #thailand #amazingthailand
Il giardino degli Dei - Ancient Siam . . . Come detto, siamo tornati dal nostro lungo viaggio in thailandia, ed abbiamo ripreso la nostra vita di tutti i giorni. Noi ancora non abbiamo deciso il nostro prossimo viaggio... Il vostro quale sarà? Sono curiosa, fatemi sapere nei commenti ⤵️⤵️⤵️ #ragazzainviaggio  #thailand  #amazingthailand
Prasat Phra Wihan - Ancient Siam
Oggi si torna in Italia, quindi ci sentiamo... domani! 👋

#ragazzainviaggio #amazingthailand #perspective #illusion #ancientsiam #siam #thailand #thailandia #thailandtrip #bangkok
Prasat Phra Wihan - Ancient Siam . Nella nostra corsa per vedere tutto in poco tempo, abbiamo anche scalato una montagna di gradini per raggiungere la cima di questa montagna, su cui si trovano le rovine di questo tempio. Non vi dico la fatica, ma metteremo qualche video per farvi capire di cosa parliamo 🤣 Oggi si torna in Italia, quindi ci sentiamo... domani! 👋 #ragazzainviaggio  #amazingthailand  #perspective  #illusion  #ancientsiam  #siam  #thailand  #thailandia  #thailandtrip  #bangkok
Tramonto sopra #bangkok,  dall'octave rooftop lounge & bar del #marriotthotel
Non so se le luci siano a causa del sole o dei lampi 😟 .
#ragazzainviaggio #travelblogger #rooftop #skybar #bangkokskybar #bangkoklife #tasteintravel #travelblog #amazingthailand #amazinglife
Tramonto sopra #bangkok , dall'octave rooftop lounge & bar del #marriotthotel  Non so se le luci siano a causa del sole o dei lampi 😟 . . . Oggi ultimo giorno in Thailandia... domani si riparte! Stamattina siamo andati al palazzo reale, ed è stata una vera delusione. 500 Bath (CINQUECENTO BATH) per vedere la metà delle cose in restaurazione (tra cui un pezzo del baldacchino del buddha di smeraldo) e una marea di cinesi. Wat Pho visto velocemente e poi Wat Arun, decisamente il nostro preferito! La sera siamo stati a fare un aperitivo allo sky bar del Marriott (volevamo andare al lebua ma minacciava pioggia, quindi abbiamo evitato di buttare 40 euro), ed ho indossato un bellissimo abito di @ioletrombettaofficial ! Mi guardavano TUTTI, e sembravo una principessa orientale 😍 poi vi farò vedere altre foto, perché è assolutamente un capolavoro! #ragazzainviaggio  #travelblogger  #rooftop  #skybar  #bangkokskybar  #bangkoklife  #tasteintravel  #travelblog  #amazingthailand  #amazinglife
Pavillion of the enlightened -  Ancient Siam.

La foto della Thailandia.

#ragazzainviaggio  #pavillion #sunsetlover #amazingthailand #ancientsiam #thailand_allshots #travelphotography #travelblogger #thailand #discoverthailand
Pavillion of the enlightened - Ancient Siam. La foto della Thailandia. Per me, questa, rappresenta il nostro lungo viaggio, durato 3 settimane, e che sta volgendo al termine. Oggi, totalmente a caso, siamo stati in questo museo all'aperto (che dovrebbe essere il più grande al mondo). È una specie di Italia in miniatura... Ma le costruzioni non sono in miniatura 😂 molti lo descrivono come "un viaggio in Thailandia in un giorno". Il creatore lo ha ideato per preservare le bellezze della Thailandia, ed in più ha realizzato delle costruzioni di sua progettazione, come il bellissimo padiglione in foto. 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Consiglio: andate alle 16:00 del pomeriggio poiché il costosissimo biglietto si paga LA METÀ, e potrete godere del tramonto sulla vostra costruzione preferita 💓 #ragazzainviaggio  #pavillion  #sunsetlover  #amazingthailand  #ancientsiam  #thailand_allshots  #travelphotography  #travelblogger  #thailand  #discoverthailand
#chatuchak #ragazzainviaggio #painter #realisticpainting #painting
Ieri siamo stati a Chatuchak, famosa per il suo mercato che si tiene solo il weekend. Si può trovare di tutto, ma la cosa che ci ha colpito di più sono stati gli animali. Si potevano comprare pesci, scoiattoli, cani di ogni razza (perfino alaskan malamut), petauri, conigli, gatti e tantissimi altri (anche una scimmia piccolissima!). A me, di tutta la merce esposta, ha colpito questo bellissimo quadro di più di 2 metri. Appena l'ho visto ha SUBITO attirato la mia attenzione. A voi piace? . . . #chatuchak  #ragazzainviaggio  #painter  #realisticpainting  #painting
Mete esclusivamente turistiche, piene di barche e persone (sicuramente non l'idea che abbiamo noi di "paradiso"). Abbiamo visto Monkey Beach, fatto snorkeling vicino alla baia, pranzato sull'isola (dove ho poi scattato questa foto), visto la Viking's cave e una Laguna con acqua incredibilmente turchese, scesi a Maya Bay (il set del film "The beach") e poi bagno e snorkeling. Per il piccolo @fab_overthetop è stata la prima volta per  quanto riguarda lo snorkeling (lui abita in Sicilia a 2 metri dal mare 😂) e mi ha promesso che lo faremo tante altre volte in posti più belli! 💓

#ragazzainviaggio #phiphiisland #kohphiphi #amazingthailand #paradise #mayabay #thailand #diariodiviaggio #travelblogger #travelphotography
La nostra unica escursione nelle isole della Thailandia... siamo stati alle Phi Phi Island! Mete esclusivamente turistiche, piene di barche e persone (sicuramente non l'idea che abbiamo noi di "paradiso"). Abbiamo visto Monkey Beach, fatto snorkeling vicino alla baia, pranzato sull'isola (dove ho poi scattato questa foto), visto la Viking's cave e una Laguna con acqua incredibilmente turchese, scesi a Maya Bay (il set del film "The beach") e poi bagno e snorkeling. Per il piccolo @fab_overthetop è stata la prima volta per quanto riguarda lo snorkeling (lui abita in Sicilia a 2 metri dal mare 😂) e mi ha promesso che lo faremo tante altre volte in posti più belli! 💓 #ragazzainviaggio  #phiphiisland  #kohphiphi  #amazingthailand  #paradise  #mayabay  #thailand  #diariodiviaggio  #travelblogger  #travelphotography
Sentirsi a casa, al #maryoresort di Chiang Rai.

#ragazzainviaggio #maryoresortchiangrai #chiangrai #amazingthailand #chiangraitrip #norththailand #thailand_allshots #travelphotography #traveloutfit #thailand2017
Sentirsi a casa, al #maryoresort  di Chiang Rai. Assolutamente la miglior sistemazione dove siamo stati in Thailandia e rimpiango di esser venuta via da Chiang Rai! La parte "marittima" è troppo turistica, il cibo costa troppo (per quanto 3 euro possano essere troppi insomma 😂) e non si respira la stessa aria familiare. Ci dovevamo fermare qualche altro giorno 😭😭😭 Il vestito è di @hm 💓 #ragazzainviaggio  #maryoresortchiangrai  #chiangrai  #amazingthailand  #chiangraitrip  #norththailand  #thailand_allshots  #travelphotography  #traveloutfit  #thailand2017
Blue Temple - Chiang Rai
Molto meno famoso del White Temple (e quindi fortunatamente molto meno visitato) ha come colore predominante il Blu e, al contrario del tempio bianco, gli interni sono favolosi!
#ragazzainviaggio #bluetemple #chiangrai #amazingthailand #colorsofinstagram
Spiaggia di Karon - Phuket
Vorrei solo dire che oggi dava pioggia. Non ci si capisce nulla con le previsioni del tempo qua in Thailandia 😂 Comunque, oggi volo da Chiang Rai per Phuket e breve sosta in spiaggia per esplorare. Domani andiamo a Patong! 🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊
#ragazzainviaggio #karon #karonbeach #phuket #sunsetlovers #sunsetonthebeach #amazingthailand
Visitate il resort per scoprire quante altre sorprese riserva:
www.maryoresortchiangrai.com
#ragazzainviaggio #chiangrai #thailand #thailandia #amazingthailand #maryoresort #besthotel #bestresort
Per la zona di Chiang Rai abbiamo scelto di soggiornare presso il Maryo Resort, e devo dire che la scelta è stata ottima! Il Maryo Resort è un luogo di lusso, con recensioni molto alte in ogni sito online, ma con prezzi assolutamente bassissimj! Qui mi trovo nel giardino all'ingresso, dove un ruscello scorre su grandi rocce fino a sfociare in un laghetto con tantissimi pesci. Molto spesso nel nord della Thailandia è facile trovare brutto tempo, e la scelta del resort potrebbe essere quello che vi salva la giornata! Fermarsi un attimo a ricaricarsi in un posto così è sempre la scelta migliore. Visitate il resort per scoprire quante altre sorprese riserva: www.maryoresortchiangrai.com #ragazzainviaggio  #chiangrai  #thailand  #thailandia  #amazingthailand  #maryoresort  #besthotel  #bestresort
Wat Rong Khun - White Temple | Chiang Rai .
Ebbene, oggi si è avverato anche questo piccolo sogno.
Nonostante le fantastiche cose che abbiamo visto oggi suggerirei a chi si avventura a scoprire la thailandia di EVITARE i tour organizzati. Si visitano le attrazioni nei momenti di maggior affluenza, hai pochissimo tempo per vedere tutto e paghi infinito (rispetto a quanto pagheresti spostandoti con i mezzi). #ragazzainviaggio #amazingthailand #whitetemple #watrongkhun #chiangrai #chiangraitrip
Wat Rong Khun - White Temple | Chiang Rai . . Qualche tempo fa vidi questo tempio online e ne rimasi totalmente affascinata. Non credevo di aver mai visto una cosa più bella! Quindi lo inserii nella mia lista delle cose da fare e vedere almeno una volta nella vita. Ebbene, oggi si è avverato anche questo piccolo sogno. Insieme a questo abbiamo visto anche il Blue Temple (altrettanto bello ma meno conosciuto... quindi mille punti a favore) e la Black House, un museo che celebra l'arte della Thailandia del nord, tra pelli di coccodrillo, enormi teschi ed ossa e falli giganti ovunque. Nonostante le fantastiche cose che abbiamo visto oggi suggerirei a chi si avventura a scoprire la thailandia di EVITARE i tour organizzati. Si visitano le attrazioni nei momenti di maggior affluenza, hai pochissimo tempo per vedere tutto e paghi infinito (rispetto a quanto pagheresti spostandoti con i mezzi). #ragazzainviaggio  #amazingthailand  #whitetemple  #watrongkhun  #chiangrai  #chiangraitrip

#ragazzainviaggio #yeepeng #chiangmai #loykrathong #amazingthailand #thailand
Yee peng festival in Chiang Mai - le tipiche decorazioni che decoravano tutta la città! Oggi è stato il grande giorno. Le strade erano piene di luci, candele, lanterne. La gente affollava le strade e tutti erano diretti verso una singola direzione: il Nawarat Bridge sul fiume Ping. Noi siamo arrivati con un po' di anticipo, in modo da prendere i posti migliori (che poi si sono rivelati anche i più pericolosi), ed alle 19:00 é iniziata la magia. Centinaia e centinaia di persone da tutto il mondo hanno cominciato ad accendere le proprie lanterne e a farle volare in cielo. La notte si è dipinta di giallo, rosso, arancio. Ogni volta che una lanterna stava per cadere nel fiume, un coro la incoraggiava a risalire, e quando ci riusciva era una piccola vittoria per tutti. Nelle storie potrete vedere qualche video! È stata un'esperienza incredibile. Sembrava di essere all'interno delle scene finali di Rapunzel! 💓 #ragazzainviaggio  #yeepeng  #chiangmai  #loykrathong  #amazingthailand  #thailand
Parco storico di Sukhothai - Patrimonio dell'UNESCO.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Non ho mai assistito ad uno spettacolo più bello.
Domani si raggiunge Chiang mai per le giornate più importanti del Loy Krathong!
#ragazzainviaggio #loykrathong #sukhothai #thailand #amazingthailand
Parco storico di Sukhothai - Patrimonio dell'UNESCO. 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 . . Questa mattina presto siamo arrivati, grazie ad un bus notturno, nella fantastica città di Sukhothai, l'antica capitale del paese. Dopo una prima visita del parco all'alba ed un breve riposo in albergo, ci siamo goduti le celebrazioni della prima giornata del Loy Krathong. Mercati, sfilate, discorsi di personaggi importanti e, arrivati a sera, uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto: tutto il parco si è acceso di lanterne e luci. In ogni angolo c'era un mini spettacolo, dal muay thai al teatro, mentre in alcuni punti c'erano gli spettacoli principali. Lì era il momento di vera magia... luci proiettate sulle rovine dell'antica capitale, rievocazioni storiche, battaglie a dorso di elefante, fuochi d'artificio, barche illuminate nei laghetti e le emozionanti lanterne che volano in cielo. Non ho mai assistito ad uno spettacolo più bello. Domani si raggiunge Chiang mai per le giornate più importanti del Loy Krathong! #ragazzainviaggio  #loykrathong  #sukhothai  #thailand  #amazingthailand
Wat Chaiwatanaram al tramonto - Ayutthaya

#ragazzainviaggio
Wat Chaiwatanaram al tramonto - Ayutthaya Ieri non ho scritto nulla perché abbiamo fatto un viaggio ai confini del mondo. Siamo stati a Nakhom Pathon, una città poco distante da Bangkok, ed abbiamo finalmente mangiato gli insetti! (Le foto e i video erano nelle storie) poi abbiamo preso il famoso "treno della morte", un treno che fa Bangkok - Nam Tok ed ha solo la terza classe. I sedili sono panche di legno, e l'aria circola grazie a dei piccoli ventilatori sul soffitto. La tratta passa in mezzo alla giungla thailandese e piccoli villaggi, sul famoso ponte sul fiume Kwai e sull'ancora più famoso strapiombo, con le rotaie costruite su un pericolante ponte in legno. Arrivati a Nam Tok (4 ore di viaggio) siamo andati al nostro alloggio a ridosso del parco naturale. Eravamo gli unici, in un bungalow in mezzo alla giungla, tra farfalle enormi e chissà quali altri animali (i rumori erano tantissimi 😂). Stamattina, rigenerati, siamo partiti per Ayutthaya e siamo arrivati giusto in tempo per il tramonto. Qui è pieno di cani randagi, quindi ad ogni angolo rischio un attacco di panico, ma ce la farò. 💓 #ragazzainviaggio
Mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
🌸🌸🌸🌸
#ragazzainviaggio
Mercato galleggiante di Damnoen Saduak. 🌸🌸🌸🌸 Oggi abbiamo deciso di acquistare un tour organizzato di mezza giornata con due tappe: un mercato galleggiante e il mercato sui binari (avete presente quel video dove tutte le tende del mercato si ritirano per far passare il treno? Ecco, quello). Il viaggio dell'andata ho dormito tutto il tempo. Siamo poi arrivati al mercato sui binari 5 minuti prima del passaggio del treno. Vi lascio immaginare quanto abbiamo potuto vedere (c'era così tanta gente che stavo per impiccare il cinese con il bastone dei selfie davanti a me). Comunque... carino il passaggio, ma nessun morto o ferito perché il treno andava pianissimo, e le tende dei venditori si sono riaperte con tutta calma (alcune sono proprio rimaste chiuse). Abbastanza deludente. In compenso, io poco dopo ho dato una di quelle capocciate clamorose a una delle aste dei tendoni. Il mercato di per sé aveva prezzi molto bassi per essere turistico. Forse poiché tutti i tour rimangono per 10 minuti, come noi, e poi ripartono... cosa che ovviamente non ti dà tempo di fare grandi acquisti... rimanendo per lo più per lo shopping dei locali (le vecchiette, pur di comprare un bel mango fresco, hanno sfidato fino all'ultimo il passaggio del treno). Finita la brevissima sosta al mercato sulle rotaie ripartiamo per il mercato galleggiante. Più che un autentico mercato thailandese sembrava Via Sannio , con trecento bancarelle di vestiti tutti uguali e le venditrici incredibilmente insistenti. Ma sono abituata ad Hong Kong, quindi tutto ciò non ha scosso la mia calma zen. In questo posto staremo per ben 1 ora e mezza, dove decideremo di girare tutto a piedi, fino ad arrivare a casa di un tizio che cantava a squarciagola davanti al karaoke, in mutande, per la gioia di quella che credo fosse sua moglie. Qui abbiamo comprato una noce di cocco per la disperazione (in realtà quando il tizio si è accorto che lo stavamo guardando ci siamo messi a ridere tutti insieme e ho fatto pure il video 😂). Oltre a vestiti e qualche cibo già visto nei mercati di Bangkok non c'era altro... quindi siamo ripartiti con la tristezza nel cuore. #ragazzainviaggio