App multiuso: mSpy e mSpyitaly

Tenere sotto controllo cellulari e dispositivi smart, specialmente quando si tratta dei propri figli, spesso diventa una vera e propria necessità.
Ma trasformare il telefono in uno smartphone da detective non è un’impresa ardua e difficoltosa: grazie infatti ad apposite app spia, in poche e semplici mosse è possibile personalizzare lo smartphone e renderlo un vero e proprio strumento da spionaggio, sorvegliando a distanza chi ci sta a cuore o desta sospetti.
La prima app spia per smartphone è mSpy, un software di sicurezza che consente di salvare tutti i dati sul dispositivo in caso di furto o smarrimento. Le telefonate spiate possono essere registrate e grazie alla funzione di controllo parentale, possono essere bloccate le applicazioni presenti sul telefono cellulare considerate pericolose o inappropriate per la giovane età.
MSpy consente un totale controllo da remoto, quindi senza la necessità di avere lo smartphone da spiare tra le mani: attraverso un tablet o PC fisso, o anche da un altro smartphone, è possibile accedere ad un numero illimitato di informazioni semplicemente dalla poltrona di casa propria.
MSpy offre due differenti tipologie di abbonamento, Basic o Premium, tuttavia per farsi un’idea approfondita su quale scegliere, il sito, una volta registratisi, dà l’opportunità di accedere ad un periodo di prova gratuito di 10 giorni.
Tra i punti forti di mSpy, vi è sicuramente il monitoraggio delle chiamate e di Whatsapp, la sua compatibilità con entrambi IOS e Android, il supporto chat attivo 24 ore il giorno e la completa accessibilità da qualunque browser internet.
Considerata da molti come la migliore app spia, abbiamo poi mSpyitaly, che rappresenta sicuramente una delle applicazioni più complete e affidabili del settore. La sua istallazione è molto rapida e intuitiva, e le sue funzioni possono essere gestite tramite un pannello di controllo con oltre 150 funzionalità.
Con mSpyitaly si può quindi controllare praticamente tutto: dalle chiamate agli SMS, dalle app istallate fino al collocamento GPS, a cui si aggiunge perfino il modulo di registrazione ambientale. Completamente invisibile dal cellulare monitorato, questa app spia è estremamente discreta e compatibile con qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

Controllo totale con EvaSpy

Un’altra tra le più gettonate app spia per smartphone è certamente EvaSpy, considerata a tutti gli effetti uno strumento di controllo a 360 gradi, grazie alle numerose funzionalità incorporate.
EvaSpy difatti non permette solo di monitorare i social network e i sistemi di messaggio istantanei come Whatsapp, Tinder, Instagram e Viber, ma offre una completa gestione della navigazione internet in qualità di query di ricerca, della rubrica contatti, della galleria immagini, del registro chiamate, della registrazione della sequenza di battute, e molto altro.
Dando la possibilità di impostare limiti, EvaSpy è anche un’ottima app per il controllo parentale, che permette di tracciare il GPS o bloccare l’accesso a siti indesiderati, oltre a presentare un innovativo sistema di spionaggio di ambienti in diretta.

Flexispy, spionaggio alla massima potenza

Veniamo poi a Flexispy, ritenuto da molti utenti come il software di monitoraggio più potente al mondo.
A rendere questa app così speciale è sicuramente il Tracker SMS, un’applicazione che può anche funzionare in maniera del tutto autonoma, e quindi soggetta a continui aggiornamenti che la rendono sempre più sofisticata.
Flexispy funziona sia sul sistema operativo Android che su IOS, e presenta ulteriori funzioni spia che difficilmente possiamo trovare in altri software dedicati, i quali consentono di conoscere tutto quello che accade su uno smartphone o computer, indipendentemente dalla posizione.
FlexiSpy permette di monitorare tutte le chiamate visive e digitali in entrata e in uscita dallo smartphone, e nonostante presenti più du 150 funzionalità, è estremamente facile da gestire e istallare.
Una guida completa all’uso e all’istallazione del software, a cui si aggiunge la garanzia di rimborso, fanno di Flexispy un’app particolarmente indicata non solo per gli esperti del settore, ma anche per i neofiti dello spionaggio.

Di celeste