Tra le ultime tendenze più divertenti troviamo la moda di indossare i calzini spaiati! Avete capito bene: da oggi avere una calza diversa dall’altra non è solo fashion, ma anche un chiaro segnale di personalità e solidarietà!
Quando si festeggia la giornata dei calzini diversi?
Quest’anno il 3 febbraio è stata la giornata dei calzini spaiati. Esiste una spiegazione alla moda dei calzini particolari, uno diverso dall’altro.
Molti la chiamerebbero un capriccio del momento, altri invece una genialata che racchiude creatività e molto altro. Il messaggio di questa moda è forte e potente: sensibilizzare sempre più persone ai sentimenti di amicizia, rispetto e solidarietà, senza escludere nessuno e senza relegare in un angolo la parte più estrosa che ognuno ha dentro di sé. Capiamo perché!
Indossare calzini spaiati: la moda del momento
Per anni abbiamo combattuto con la lavatrice che ci “nascondeva” le calze, ora la moda ci dice che i calzini scompagnati sono super cool! La nuova tendenza dei calzini diversi, magari uno di colore rosso e l’altro di colore viola, sono la vera rivelazione di questa stagione che parte dall’altro continente fino ad arrivare anche alla nostra bella Italia. Sono infatti tante le celebrity provenienti da ogni angolo del mondo che scelgono di osare cavalcando questa moda e che si fanno promotrici di un messaggio unico.
Si sa, noi italiani in fatto di usanze siamo i numeri uno ed è per questo che siamo capaci di far diventare un semplice indumento di biancheria intima un accessorio su cui costruire il look del giorno!
Per anni rilegate sotto ai pantaloni, oggi le calze sono le protagoniste di qualsiasi outfit. Pensiamo infatti alle ciabatte con calzettoni in bella vista che ormai siamo soliti vedere tra le strade del nostro Paese, l’avreste mai detto? Eppure vip e non vip, sono tanti coloro che ormai escono di casa mostrandosi al mondo intero per ciò che sono. Oggi più che mai essere diversi, lontano dai cliché, è un valore aggiunto!
Nuove collezioni calze per raccontarsi al mondo
Non tutti sanno che già nel Medioevo la calza era vista come un accessorio imprescindibile. Un vero e proprio elemento chiave nella moda di alto rango. La calza portata fino al ginocchio era infatti un tratto distintivo del proprio status sociale e della propria ricchezza. Oggi indossare il giusto calzino vuol dire solo una cosa: essere fashion!
Andiamo al dunque, dove acquistare calzini particolari? In commercio sono diversi i brand che hanno fatto loro questi valori scegliendo di realizzare calze di ogni genere e fantasia, tra tutti: Many Mornings che da anni con le sue collezioni lascia spazio alla fantasia e alla voglia di raccontarsi senza filtri. Ecco una breve anticipazione di ciò che ci aspetta!
Collezione calzini uomo donna
Calzini Vincent
Un omaggio alla creatività e alla bravura di Van Gogh, i calzini Calzini Vincent sono un vero concentrato di energia pura. Adatti sia per gli uomini sia per le donne, questo indumento è perfetto per essere indossato in tantissime occasioni. Da un lato una stampa raffigurante i famosi e iconici girasoli, dall’altro il ritratto dell’artista per uno stile impeccabile e unico!
Calzini con arcobaleno
L’apertura mentale e il desiderio di essere se stessi è il chiaro messaggio di chi sceglie le calze arcobaleno firmate Many Mornings. I calzini colorati dal forte significato sono tra i modelli più belli e richiesti di sempre!
Fantasmini modello Watermelon Splash Low
Per le sere d’estate il modello anguria, con i suoi colori accesi, garantisce una ventata fresca di allegria!
Da oggi più calzini scompagnati per tutti!
La moda dei calzini spaiati è solo una delle tante tendenze a farci capire che non c’è nulla di più bello e positivo nel voler trasmettere agli altri la propria forza e personalità!