Regali per occasioni speciali per lei

Sei senza idee per un regalo a una ragazza? Nessun problema, per ogni occasione ci può essere una o più soluzioni perfette per lei. Compleanno, Natale, Diploma o un nuovo traguardo sportivo, sono tutti momenti importanti per rendere la giornata ancora più speciale con una bella idea regalo che la lascerà a bocca aperta. La scelta è sempre particolarmente impegnativa se non si vuole essere superficiali. Fortunatamente il web può venirci in soccorso anche in questo caso. Esistono siti specializzati, come quello che vi suggeriamo nel link a seguire, che possono fornire suggerimenti utili per ogni genere di occasione su cosa regalare a una ragazza.
In ogni caso in questo articolo possiamo fornirti una piccola guida con alcune idee per amiche, figlie o fidanzate, insomma vediamo insieme cosa regalare a una ragazza e renderla felice.

Cosa regalare ad una ragazza per il compleanno.

Il compleanno è un’occasione speciale per pensare ad un regalo speciale per lei. Soprattutto nella prima ventina, il traguardo del compimento degli anni è un evento importante a cui le ragazze tengono particolarmente. Con qualche spunto che daremo, sarà possibile trovare la soluzione migliore.

Occhiali da sole. Gli occhiali sono un oggetto sempre apprezzato e che dura nel tempo. Se si avvicina il suo compleanno, buone lenti da sole la faranno impazzire di gioia, specialmente se abbinate ad una montatura di tendenza.

Profumo o make-up. Se è vero che non c’è nulla di più personale di un profumo o del make up, allo stesso tempo, se si conosce sufficientemente la ragazza a cui destinare l’omaggio, si può facilmente trovare il profumo giusto per lei, così come una delle trousse più in voga o più testate sui social dalle makeup artist da lei seguite potranno rendere questo giorno ancora più speciale. Se non siete esperti di prodotto per il make up possiamo suggerirvi di dare un’occhiata alla linea professionale di make up NYX.

Portagioie. Sembra un regalo un po’ retrò ma, in effetti, se ama i bijoux è sicuramente utile un portagioielli per poterli conservare in ordine. Ne esistono di diverse forme, uno particolarmente apprezzato è quello a foggia di albero, dove può appendere i gioielli e averli sempre sott’occhio e per poterli prelevare velocemente prima di uscire.

Set per la beauty routine. Si sa che quando cominciano a crescere, le ragazze amano prendersi cura della propria pelle, che in fase adolescenziale può essere soggetta ai primi brufoli o imperfezioni. La beauty routine e la skincare sono rituali quotidiani apprezzati da ogni ragazza quindi, quale miglior modo di dimostrarle il vostro amore regalandole una coccola quotidiana? Un set per farle eseguire una beauty routine, comprensivo di prodotti bio, è sicuramente una scelta più che azzeccata.

Cosa regalare ad una ragazza per Natale.

Non sai cosa regalarle a Natale? Questo periodo dell’anno si presta a tanti tipi di doni, ecco alcuni esempi.

Pantofole calde o pigiama. Se a fare il regalo alla ragazza è un genitore o un parente, non è raro che la scelta ricada in un paio di pantofole o un nuovo pigiama. Ma in questo caso il nostro suggerimento ricadrà su qualcosa di più originale. Un tipo di pigiama che nessun adolescente rifiuterà sarà il pigiama costume ad esempio il pigiama unicorno o quello ispirato a cartoni animati o ancora a noti film di fantascienza.

Cover per lo smartphone. Idea divertente è, ad esempio, regalare una cover natalizia, soprattutto se personalizzata, ad esempio con la sua iniziale glitterata.

Borsa o zainetto. Tra gli accessori più amati dalle donne e quindi ovviamente dalle ragazze ci sono le borsette e gli zainetti. Ce ne sono un’infinità di tipologie, i noti marchi sanno bene quali sono i must have, ma anche andando a ricercare qualcosa che non sia di marca, ci sono tantissime borsette dalle forme animalier oppure rivestiti di pop it coloratissimi, oppure zainetti con glitter e con le cuffiette incluse e attacchi usb per ricaricare il cellulare.

Cosa regalare per celebrare un anno di fidanzamento

In adolescenza iniziano i primi amori e quindi è gusto celebrare giorni importanti come anniversari o San Valentino anche trovando regali originali per sorprendere la propria ragazza.
Abbiamo già trattato in un nostro articolo i regali per un anno di fidanzamento per lui.
Ora vedremo cosa è maggiormente dedicato a una lei come, alcuni esempi:

Bracciale con ciondoli. Per ricordare questo importante capitolo della sua vita, si può optare per un gioiello. Uno dei più amati dalle ragazze sono i famosi bracciali con i ciondoli, questi ultimi sono personalizzabili, si può scegliere un set di ciondoli che rappresenti la sua personalità o ancora le sue passioni, perché ne esistono di ogni tipo.

Smartwatch. Un’idea perfetta per una prima tappa più importante è uno smartwatch, l’orologio digitale dal quale si possono visionare tutte le notifiche del telefono. Comodo e versatile, è utilissimo per le ragazze che hanno la mania di controllo delle notifiche soprattutto dei messaggi e delle notifiche social.

Cosa regalare ad una ragazza che si è diplomata

Il diploma è un momento importantissimo nel percorso formativo di una persona. Ma cosa si può regalare per il diploma? Vediamo alcune idee:

Agenda con bullet o bullet journal. Indispensabile per l’organizzazione delle proprie giornate è una bella agenda. La nuova tendenza delle agende è quella di lasciare spazio alla propria creatività nel comporre le proprie bacheche quotidiane e non scrivere su pagine prestampate con la classica suddivisione in giorni e mesi.

Portachiavi gioiello. Nel momento in cui la ragazza può tornare un po’ più tardi a casa dovrà necessariamente avere una propria chiave di casa e, la consegna della chiave, accompagnata da uno scintillante portachiavi gioiello sarà di certo qualcosa che la renderà felicissima. Un regalo, oltre che materiale, anche simbolico di un ulteriore scatto di crescita.

Di celeste