Regali per un anno di fidanzamento per lui

Regali per un anno di fidanzamento per lui

Quando si parla di regalo per un fidanzamento, molti pensano che gli uomini siano più difficili da accontentare rispetto alle donne. Se hai anche tu il problema di dover comprare qualcosa per festeggiare un anno di fidanzamento con il tuo lui, cercheremo insieme agli amici di Vita VIP di darti delle idee per risolvere il tuo problema!

Una fedina per suggellare il fidanzamento

Chi lo dice che la fedina debba essere iniziativa del ragazzo verso la sua ragazza? Ormai viviamo in tempi moderni, in cui certe credenze sono di gran lunga superate. Tra queste, anche l’idea che un regalo importante come una fedina vada fatto solo da uomo a donna. Potresti quindi prendere in considerazione l’idea di comprare una coppia di fedine, e magari di fare incidere la data del vostro anniversario all’interno. In gioielleria puoi trovare fedine sia in oro che in argento, sia semplici che lavorate. Insomma è un regalo con cui fare bella figura, ma adatto a tutte le tasche.

Un profumo

Se il tuo fidanzato è vanitoso o comunque ci tiene ad esprimere il proprio stile, potresti regalargli un bel profumo di lusso. Scegli una fragranza e un brand tra la vastissima offerta di fragranze oggi esistenti. Cerca di scegliere un profumo che credi possa piacergli, ma soprattutto che possa piacere a te. In fondo sei tu che devi stringerlo in lunghi abbracci e oltre a sentirsi lui bene… devi anche tu sentirti inebriata dal suo profumo.

Corsa in circuito automobilistico

Molti ragazzi amano auto e motori. Se anche il tuo ragazzo è tra quelli che sogna di fare un giro in pista con una bella macchina sportiva, perché non regalargli un abbonamento in pista? Ci sono circuiti da corsa in numerose città italiane e un regalo di questo tipo permetterà al tuo lui di godersi un po’ di tempo tra i motori. Considera se optare per un regalo in cui sarà lui a correre da solo in pista o se potrai partecipare anche tu, per condividere insieme a lui un po’ di adrenalina.

Biglietti per il concerto

Hai un ragazzo amante della musica? Allora non ti resta che regalargli (anzi regalarvi) due biglietti per un concerto. Se gli regalerai un concerto del suo gruppo preferito sicuramente legherà le emozioni musicali al momento che condividerete insieme. Vivere insieme un concerto permetterà di divertirsi insieme: scatenarsi ballando con canzoni veloci e abbracciarsi forte durante i pezzi più lenti.

Collana di DVD per collezionisti

Oggi le serie tv sono diffusissime e vengono ormai fruite in streaming. Potrebbe però essere un’idea simpatica regalare al tuo fidanzato un cofanetto di DVD della sua serie preferita, o della saga del film che adora. In questo modo regalerete qualcosa di fisico, in un mondo ormai completamente digitale: si tratta di un regalo un po’ vintage, ma che i più cinofili apprezzerano. Se poi gli regalerete qualcosa da guardare insieme a lui, il venerdì sera, accoccolati sul divano… è fatta!

I videogame

I più giovani, ma non solo, sono solitamente molto appassionati di videogiochi. Per cui potrebbe essere una idea interessante regalare un videogame, se il tuo fidanzato ha già una console, o regalare direttamente la console se non ne ha ancora una. Sarà un regalo super gradito, e anche in questo caso, potrebbe essere l’occasione per condividere i momenti insieme, magari dilettandoti con lui a colpi di spari o di calci ad un pallone. Apprezzerà più il fatto che tu voglia giocare con lui piuttosto che il videogame in sé e per sé.

Regali tecnologici

In un’era in cui l’informatica fa da padrona sulla nostra quotidianità, quale regalo migliore per il tuo lui di un oggetto tecnologico? Come sai, le innovazioni escono giorno dopo giorno, e magari non gli dispiacerebbe avere un modello recente di smartphone, di cuffie o di tablet. Se sei un po’ con budget ristretto, puoi regalargli un accessorio come una power bank o delle cuffiette senza fili. O anche una cover personalizzata magari con la vostra frase del cuore.

Elettrodomestici per ragazzo?

In ultimo ti proponiamo un regalo insolito ma molto apprezzato in tante circostanze. Ovvero qualche elettrodomestico. Se il tuo ragazzo infatti vive da solo, puoi pensare a qualcosa di utile per la casa ma legato a cose che ama. Ad esempio, se adora il caffè regalargli una macchinetta per l’espresso, magari nella versione macchina per il caffè americano.

Se è una persona che ama stare in forma e segue delle diete, puoi anche regalargli un frullatore, una centrifuga oppure un estrattore. Sono proposte un po’ fuori dal comune, ma certamente apprezzate se il tuo lui ama tenersi in forma e vivere in modo autonomo.

menu
menu